logo AnimeClick.it

Card Captor Sakura  5

Sakura Kinomoto, vivace bambina di 10 anni, trova nella biblioteca del padre un libro dal nome The Clow. Dopo aver aperto questo misterioso libro ed aver rotto il sigillo, compare un buffo animaletto parlante, chiamato Kerberus, che si proclama come Guardiano del Sigillo, cioè colui che deve proteggere il libro e le carte all'interno contenute. Ma con la rottura del sigillo, le Clow Card sono state liberate, o e ora spetta a Sakura il compito di catturarle, aiutata da Kero-chan.

Opera:  Card Captor Sakura
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 01/05/2000
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   16  1  0


Arashi84

A dire della professoressa, manca poco... ma a cosa? Alla tragedia accennata da Kero-chan? È tempo di festival scolastico e di mettere in scena una recita delirante! XD Seppur con fatica, Sakura se la cava anche stavolta e le nuove carte sono bellissime!

 01/10/2023

Mitsuki_92

con l'uscita deluxe del 5° m'è venuta voglia di rileggerlo, e devo dire che la parte della recita scolastica emoziona sempre! Bisogna cercare la luce che è in noi! Il mistero di Yue s'infittisce...

 N.D.

Shaoranlover

Tra mille irresistibili rossori di Shaoran e l'arrivo di carte più coriacee da catturare il celebre manga delle Clamp si avvia verso la tragedia prevista da Clow e la conclusione della prima parte.

 N.D.


Altri Voti