logo AnimeClick.it

Baroque  3

La sorella gemella di Trans, Mia, si è affezionata ad Atsushi e ora frequenta la sua stessa scuola, ma… combina solo guai! Il povero Atsushi sembra non avere proprio pace: dopo avere conosciuto il mondo di Baroque ed essere stato investito nientemeno che della salvezza del mondo intero (?), ora deve pure occuparsi di una donzella un po’ troppo… appiccicosa. L’unica soluzione è chiedere a Hiyoko di prendersene cura, ma cosa potrà mai succedere se dovesse scoprire la verità su Trans e sua sorella? E poi ancora: scoprite quale inaspettata evoluzione subirà il rapporto tra Hiyoko, Mia e Atsushi, e chi è l’insegnante che ha preso di mira Trans! Da Yayoi Ogawa, autrice di Kiss & Never Cry, la più esilarante love comedy dell’anno!

Opera:  Baroque
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 09/05/2010
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   4  0  0


annadaifan

Nonostante la serie sia stata interrotta, ho fatto questo recupero perchè adoro Yayoi Ogawa. Indubbiamente è la serie più stramba che abbia mai letto di suo, peccato non poter conosce la sua conclusione.

 12/06/2022

riko akasaka

Forse il nostro caro Trans sta venendo manipolato e potrebbe rompersi qualcosa tra lui e Atsumu, peccato la storia si sia interrotta su più bello, e dire che mancavano solo 3 volumi alla fine. T_T T_T T_T

 18/09/2021

Utente26675

Utente26675

Numero favoloso! Non vedo l'ora che esca il quarto!

 N.D.


Altri Voti