logo AnimeClick.it

Hunter x Hunter  1

Un grande successo dei manga (due milioni di copie vendute nel solo Giappone!), che ha generato cartoni animati e RPG ugualmente popolari, arriva finalmente in edizione italiana! Dalla fantasia di Yoshihiro Togashi, l’autore di “Yuu Yuu degli spettri”, una nuova serie a fumetti in formato originale con le mirabolanti avventure di quattro personaggi tutti a caccia dell’ambita licenza di Hunter… il Cacciatore! Per quanto il loro traguardo sia lo stesso, attraverso i terribili ostacoli incontrati nell’esame per ottenere la licenza, Gon, Killua, Kurapica e Leorio diventeranno però ben presto… inseparabili!

Opera:  Hunter x Hunter
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 13/02/2008
Prezzo: 5,50 €

Totale voti:   13  0  0


Domenico120

E' qualcosa di eccezionale, la lettura è molto piacevole e riesce a renderti totalmente immerso nelle vicende. Amo la serietà che il mangaka propone,assolutamente il mio manga preferito! Lo consiglio.

 30/01/2018

NicoBoo

NicoBoo

Pieno di personaggi molto ben caratterizzati, avventure davvero molto avvincenti e colpi di scena fantastici, il perfetto inizio per un fumetto altrettanto splendido.

 N.D.

rocktd

Si capisce si da subito che l'esame per diventare Hunter sarà una roba da pazzi. Si capisce sin da subito che sarà una grande serie. Bene tutto. Anche i disegni che i detrattori amano criticare.

 N.D.

sheva79

Primo volumetto dedicato alla presentazione dei personaggi, nonchè alle prime due prove per diventare Hunter. Volume molto avvincente e adrenalinico, che riesce a catturare il lettore sin dall'inizio.

 N.D.

Killua93

Un incipit spettacolare!Già da qui si comprende la differenza con gli altri shonen.Ho iniziato la serie per la seconda volta e conoscendo gli avvenimenti futuri è stato emozionante rileggere il volume

 N.D.

DL16

Anche se i disegni sono ancora un po' acerbi la storia e sin da subito interessante...

 N.D.

LaMelina

Subito ti cattura e ti trascina nel mondo degli Hunter! Togashi è un vero maestro nel tessere trame avvincenti! Ci vengono presentati i protagonisti dell'opera e l'esame Hunter già comincia. BON~

 N.D.

Justice

Fantastica da subito la trama di uno dei più grandi Shonen mai pubblicati. I prezzo del tankobon è leggermente alto, considerando la carta e la stampa. I disegni sono poco precisi da subito.

 N.D.

cande95

Primo volumetto fantastico che da inizio a uno degli shonen più belli mai creati! La saga dell'esame, anche se introduttiva, è molto bella e introduce perfettamente i personaggi! Promosso!

 N.D.

DaisukeKatashi

Non fate caso alla copertina! Il manga è un vero e proprio capolavoro... il primo volume è a dir poco magico!

 N.D.


Altri Voti