logo AnimeClick.it

Hunter x Hunter  1

Un grande successo dei manga (due milioni di copie vendute nel solo Giappone!), che ha generato cartoni animati e RPG ugualmente popolari, arriva finalmente in edizione italiana! Dalla fantasia di Yoshihiro Togashi, l’autore di “Yuu Yuu degli spettri”, una nuova serie a fumetti in formato originale con le mirabolanti avventure di quattro personaggi tutti a caccia dell’ambita licenza di Hunter… il Cacciatore! Per quanto il loro traguardo sia lo stesso, attraverso i terribili ostacoli incontrati nell’esame per ottenere la licenza, Gon, Killua, Kurapica e Leorio diventeranno però ben presto… inseparabili!

Opera:  Hunter x Hunter
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 13/02/2008
Prezzo: 5,50 €

Totale voti:   12  0  0


Domenico120

E' qualcosa di eccezionale, la lettura è molto piacevole e riesce a renderti totalmente immerso nelle vicende. Amo la serietà che il mangaka propone,assolutamente il mio manga preferito! Lo consiglio.

 30/01/2018

NicoBoo

NicoBoo

Pieno di personaggi molto ben caratterizzati, avventure davvero molto avvincenti e colpi di scena fantastici, il perfetto inizio per un fumetto altrettanto splendido.

 30/11/-0001

rocktd

Si capisce si da subito che l'esame per diventare Hunter sarà una roba da pazzi. Si capisce sin da subito che sarà una grande serie. Bene tutto. Anche i disegni che i detrattori amano criticare.

 30/11/-0001

sheva79

Primo volumetto dedicato alla presentazione dei personaggi, nonchè alle prime due prove per diventare Hunter. Volume molto avvincente e adrenalinico, che riesce a catturare il lettore sin dall'inizio.

 30/11/-0001

Killua93

Un incipit spettacolare!Già da qui si comprende la differenza con gli altri shonen.Ho iniziato la serie per la seconda volta e conoscendo gli avvenimenti futuri è stato emozionante rileggere il volume

 30/11/-0001

DL16

Anche se i disegni sono ancora un po' acerbi la storia e sin da subito interessante...

 30/11/-0001

LaMelina

Subito ti cattura e ti trascina nel mondo degli Hunter! Togashi è un vero maestro nel tessere trame avvincenti! Ci vengono presentati i protagonisti dell'opera e l'esame Hunter già comincia. BON~

 30/11/-0001

Justice

Fantastica da subito la trama di uno dei più grandi Shonen mai pubblicati. I prezzo del tankobon è leggermente alto, considerando la carta e la stampa. I disegni sono poco precisi da subito.

 30/11/-0001

cande95

Primo volumetto fantastico che da inizio a uno degli shonen più belli mai creati! La saga dell'esame, anche se introduttiva, è molto bella e introduce perfettamente i personaggi! Promosso!

 30/11/-0001

DaisukeKatashi

Non fate caso alla copertina! Il manga è un vero e proprio capolavoro... il primo volume è a dir poco magico!

 30/11/-0001


Altri Voti