logo AnimeClick.it

Hunter x Hunter  3

Era da un bel po’ che attendevate il manga da cui è tratto il vostro cartone preferito, vero? Beh, “Hunter X Hunter” di Yoshihiro Togashi è approdato finalmente in Italia con la bandiera di Planet Manga, e persino in un formato molto simile a quello originale giapponese, perlomeno se parliamo dei suoi (vendutissimi) volumetti. Come sempre succede in Giappone, anche la storia editoriale di questo manga è iniziata su di una rivista nel 1998 e da allora, nel solo Giappone, i volumetti venduti sono stati più di due milioni. In breve tempo il successo si è allargato a macchia d’olio in tutto il mondo grazie ad un valido cartone animato, seguito a ruota da un popolarissimo “role playing game”.

Opera:  Hunter x Hunter
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 14/05/2008
Prezzo: 5,50 €

Totale voti:   10  0  0


Hachiko94

Bellissima la prova della torre e quella della ricerca nel bosco. Gon che cerca Hisoka pensavo fosse una brutta idea, e invece è stato emozionante!

 N.D.

NicoBoo

NicoBoo

Ottima la caratterizzazione dei personaggi (anche secondari) che vengono analizzati uno a uno in singolo e in gruppo durante le varie prove.

 N.D.

rocktd

Le prove per diventare Hunter stuzzicano meravigliosamente la fantasia del lettore. Per come Togashi ha caratterizzato i suoi personaggi gli intrecci cui costringe l'esame sono davvero mozzafiato. Big

 N.D.

sheva79

Numero davvero eccezionale, che inizia con la sfida tra il gruppo di Gon ed i cinque carcerati nella torre prigione, per poi passare alla quarta prova, dove Gon dovrà dare la caccia ad Hisoka. Ed ora?

 N.D.

DL16

Un esame davvero ben articolato e numerosi colpi di scena!! insomma un manga da non perdere!

 N.D.

LaMelina

La prova della torre/prigione provoca non pochi problemi ai nostri eroi, che però se la sapranno cavare egregiamente superandola. La IV prova è la migliore! Dare la caccia ad Hisoka è esaltante~

 N.D.

cande95

Superata la prova della torre, inizia la prova più difficile per Gon e gli altri: recuperare delle mdagliette per passare al turno successivo, e a gon è capitato proprio Hisoka, ce la farà?

 N.D.


Altri Voti