logo AnimeClick.it

Hunter x Hunter  4

La nostra storia narra l’esame di cinque aspiranti Cacciatori (Gon, Kurapika, Leolio, Killua e Hisoka), ciascuno con diverse motivazioni per intraprendere questa remunerativa professione. Sin dall’inizio, l’autore si è focalizzato in particolare su Gon, un bambino dalle mille abilità e risorse deciso a diventare Cacciatore per seguire le orme paterne, e poter allo stesso tempo capire meglio un papà che lo ha abbandonato quando era ancora in fasce. Partito per il luogo dell’esame a bordo di una nave, Gon ha fatto subito la conoscenza di altri due aspiranti Cacciatori, Leolio e Kurapika, mentre ha incontrato il gioviale Killua e lo spietato Hisoka nelle primissime prove di un esame che per, il momento, sembra infinito. Di Yoshihiro Togashi.

Opera:  Hunter x Hunter
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 12/06/2008
Prezzo: 5,50 €

Totale voti:   10  0  0


Hachiko94

Bel finale con il fratello di Killua. Ma a Gon va sempre bene, secondo me sarebbe stato fatto fuori da un pezzo se tutti non l'avessero risparmiato...

 N.D.

NicoBoo

NicoBoo

Istinto, ingegno, capacità di sopravvivenza e resistenza fisica e psicologica rendono il volumetto un'ottima conclusione per l'esame per diventare Hunter.

 N.D.

rocktd

Alla prima prova di 'caccia' i nostri non deludono. Si fanno notare miglioramenti nell'espressività dei personaggi e tavole più dettagliate. L'esame continua alla grande e senza esaurire fascino. Ok.

 N.D.

sheva79

Incredibilmente Gon riesce a rubare la targhetta ad Hisoka, ma questi accortosene, gliela lascia comunque, per premiarlo per la sua bravura, così Gon acquisisce un debito con il suo rivale. Bel finale

 N.D.

yoelthegreat

Termina la quarta prova, e, inizia la quinta ed ultima prova, che consiste in una specie di torneo: i perdenti dei duelli affronteranno altre sfide, mentre i vincitori verranno esclusi dalle lotte...

 N.D.

DL16

volume molto emozionante, vari i colpi di scena... una quarta prova ricca di eventi ed una quinta prova finale breve ma cruciale.... promosso a pieni voti!!

 N.D.

LaMelina

Con non poche difficoltà, Gon e i suoi amici approdano tutti alla V ed "ultima" prova! Gon si crea un debito, che sconterà un bel po' in là, con Hisoka, che gli ha regalato quasi la sua targhetta!

 N.D.


Altri Voti