logo AnimeClick.it

Hunter x Hunter  5

La nostra storia narra l’esame di cinque aspiranti Hunter (Gon, Kurapika, Leolio, Killua e Hisoka), ciascuno con differenti motivazioni per intraprendere questa remunerativa professione. Sin dall’inizio, l’autore si è concentrato in particolare su Gon, un bambino dalle mille abilità (e risorse) deciso a diventare Cacciatore per seguire le orme paterne e, allo stesso tempo, capire meglio un padre che lo ha abbandonato quando era ancora in fasce. Di Yoshihiro Togashi.

Opera:  Hunter x Hunter
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 10/07/2008
Prezzo: 5,50 €

Totale voti:   8  0  0


riko akasaka

Già prima trovavo il personaggio di Killua adorabile, adesso che spunta fuori il suo background è proprio amore! XD La famiglia è un bel pò strana, ma l'unico che mi ha davvero colpita è il padre.

 28/04/2015

Hachiko94

I tre riescono a raggiungere Killua (ma che famiglia di pazzi!), ma alla fine si dividono dandosi appuntamento al 1 settembre. Non immagino cosa possa capitare d'ora in poi.

 N.D.

NicoBoo

NicoBoo

Il passato di Killua viene alla luce sotto tinte cupe e mai banali mentre i personaggi che ruotano attorno alla sua casa continuano a non deludere il lettore. Il coraggio e l'impegno fanno da padroni.

 N.D.

rocktd

L'esame si conclude tra promossi e bocciati, chiude la prima saga del manga e ne apre (con i suoi strascichi) subito un'altra: quella degli Zoldick. Grandi prospettive narrative oltre l'iniziale esame

 N.D.

sheva79

L'esame per diventare Hunter ha fine, con la bocciatura di Killua, che turbato dopo aver combattuto con Illumi, uccide un partecipante all'esame. Così Gon, Kurapika e Leolio vanno a cercarlo a casa.

 N.D.

DL16

volume ricco di avvenimenti... l'esame finisce... Gon va a cercare killua a casa sua (cosa tutt'altro che facile XD) e l'inizio di una nuova emozionante saga... un altro volume ben fatto!

 N.D.

LaMelina

Volume incentrato sul mio personaggio preferito: Killua. Prima ci viene presentato il rapporto complicato che ha con Illumi e poi la sua particolare e "anormale" famiglia di assassini, gli Zoldyck!

 N.D.


Altri Voti