logo AnimeClick.it

Hunter x Hunter  5

La nostra storia narra l’esame di cinque aspiranti Hunter (Gon, Kurapika, Leolio, Killua e Hisoka), ciascuno con differenti motivazioni per intraprendere questa remunerativa professione. Sin dall’inizio, l’autore si è concentrato in particolare su Gon, un bambino dalle mille abilità (e risorse) deciso a diventare Cacciatore per seguire le orme paterne e, allo stesso tempo, capire meglio un padre che lo ha abbandonato quando era ancora in fasce. Di Yoshihiro Togashi.

Opera:  Hunter x Hunter
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 10/07/2008
Prezzo: 5,50 €

Totale voti:   8  0  0


riko akasaka

Già prima trovavo il personaggio di Killua adorabile, adesso che spunta fuori il suo background è proprio amore! XD La famiglia è un bel pò strana, ma l'unico che mi ha davvero colpita è il padre.

 28/04/2015

Hachiko94

I tre riescono a raggiungere Killua (ma che famiglia di pazzi!), ma alla fine si dividono dandosi appuntamento al 1 settembre. Non immagino cosa possa capitare d'ora in poi.

 30/11/-0001

NicoBoo

NicoBoo

Il passato di Killua viene alla luce sotto tinte cupe e mai banali mentre i personaggi che ruotano attorno alla sua casa continuano a non deludere il lettore. Il coraggio e l'impegno fanno da padroni.

 30/11/-0001

rocktd

L'esame si conclude tra promossi e bocciati, chiude la prima saga del manga e ne apre (con i suoi strascichi) subito un'altra: quella degli Zoldick. Grandi prospettive narrative oltre l'iniziale esame

 30/11/-0001

sheva79

L'esame per diventare Hunter ha fine, con la bocciatura di Killua, che turbato dopo aver combattuto con Illumi, uccide un partecipante all'esame. Così Gon, Kurapika e Leolio vanno a cercarlo a casa.

 30/11/-0001

DL16

volume ricco di avvenimenti... l'esame finisce... Gon va a cercare killua a casa sua (cosa tutt'altro che facile XD) e l'inizio di una nuova emozionante saga... un altro volume ben fatto!

 30/11/-0001

LaMelina

Volume incentrato sul mio personaggio preferito: Killua. Prima ci viene presentato il rapporto complicato che ha con Illumi e poi la sua particolare e "anormale" famiglia di assassini, gli Zoldyck!

 30/11/-0001


Altri Voti