logo AnimeClick.it

Hunter x Hunter  6

Questo fumetto narra la storia del piccolo Gon, che sogna di diventare un importante Cacciatore. Rimasti da soli, e sotto esame a loro insaputa, lui e Killua decidono di allenarsi all?Arena Celeste, un immenso grattacielo adibito ai combattimenti. Per salire i piani, bisogna però combattere, e Gon esordisce splendidamente aggiudicandosi il 50° piano con una sola spinta! Nel frattempo, un altro bambino prodigio sale sul ring e vince abilmente l?incontro raggiungendo lo stesso piano dei protagonisti! Di Yoshihiro Togashi.

Opera:  Hunter x Hunter
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 07/08/2008
Prezzo: 5,50 €

Totale voti:   7  0  0


Hachiko94

Non è che ho capito così bene cosa sia il nen, ma in ogni caso è stata una bella scoperta che rende ancor più interessante e misterioso il personaggio di Hisoka.

 N.D.

NicoBoo

NicoBoo

La scoperta del Nen stravolge totalmente la storia aumentando ancor di più il mistero attorno a Hisoka. I nuovi personaggi inseriti inoltre, rendono questa abilità originale e mai scontata.

 N.D.

rocktd

Una torre che ospita solo tornei di arti marziali chiamata arena celeste, dove più si sale più aumenta la forza degli avversari: cosa c'è di meglio? Risposta: il NEN. Largo ai super poteri. Guadagno.

 N.D.

sheva79

Per allenarsi, Gon e Killua decidono di combattere nell'Arena Celeste, ma arrivati al 200° piano, scoprono che per combattere occorre conoscere il Nen. Così tentano di apprenderne le basi in una notte

 N.D.

DL16

da questo volume i combattimenti non saranno più gli stessi! entra in gioco il Nen: una sorta di energia spirituale che a seconda di come viene usata può avere molteplici proprietà diverse! ottimo!!

 N.D.

LaMelina

Con l'inizio della saga nell'Arena Celeste, viene introdotto anche il Nen. Tutt'oggi faccio ancora un po' di difficoltà a capirne la spiegazione! :P Combattimenti, tanti combattimenti! **

 N.D.


Altri Voti