logo AnimeClick.it

Hunter x Hunter  6

Questo fumetto narra la storia del piccolo Gon, che sogna di diventare un importante Cacciatore. Rimasti da soli, e sotto esame a loro insaputa, lui e Killua decidono di allenarsi all?Arena Celeste, un immenso grattacielo adibito ai combattimenti. Per salire i piani, bisogna però combattere, e Gon esordisce splendidamente aggiudicandosi il 50° piano con una sola spinta! Nel frattempo, un altro bambino prodigio sale sul ring e vince abilmente l?incontro raggiungendo lo stesso piano dei protagonisti! Di Yoshihiro Togashi.

Opera:  Hunter x Hunter
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 07/08/2008
Prezzo: 5,50 €

Totale voti:   7  0  0


Hachiko94

Non è che ho capito così bene cosa sia il nen, ma in ogni caso è stata una bella scoperta che rende ancor più interessante e misterioso il personaggio di Hisoka.

 30/11/-0001

NicoBoo

NicoBoo

La scoperta del Nen stravolge totalmente la storia aumentando ancor di più il mistero attorno a Hisoka. I nuovi personaggi inseriti inoltre, rendono questa abilità originale e mai scontata.

 30/11/-0001

rocktd

Una torre che ospita solo tornei di arti marziali chiamata arena celeste, dove più si sale più aumenta la forza degli avversari: cosa c'è di meglio? Risposta: il NEN. Largo ai super poteri. Guadagno.

 30/11/-0001

sheva79

Per allenarsi, Gon e Killua decidono di combattere nell'Arena Celeste, ma arrivati al 200° piano, scoprono che per combattere occorre conoscere il Nen. Così tentano di apprenderne le basi in una notte

 30/11/-0001

DL16

da questo volume i combattimenti non saranno più gli stessi! entra in gioco il Nen: una sorta di energia spirituale che a seconda di come viene usata può avere molteplici proprietà diverse! ottimo!!

 30/11/-0001

LaMelina

Con l'inizio della saga nell'Arena Celeste, viene introdotto anche il Nen. Tutt'oggi faccio ancora un po' di difficoltà a capirne la spiegazione! :P Combattimenti, tanti combattimenti! **

 30/11/-0001


Altri Voti