logo AnimeClick.it

Hunter x Hunter  7

Riuscendo bene in altri incontri, Gon e Killua salgono rapidamente fino al 200° piano, dove li attende una sgradita sorpresa: mentre cercano di iscriversi ad un match, rivedono infatti il folle Hisoka il quale, asserendo che i due ragazzi non sono ancora pronti, vuole impedirgli l?iscrizione. I due, per nulla abbattuti, si recano dal maestro Wing, in cerca di aiuto. Questo gli insegna i primi fondamenti di una tecnica detta ?Ten? e ?Nen? a seconda che la si utilizzi per difesa o per attacco. Essa permette di utilizzare l?aura, una forza celata all?interno delle persone, come difesa personale, ma anche in modo distruttivo contro l?avversario? Di Yoshihiro Togashi.

Opera:  Hunter x Hunter
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 08/09/2008
Prezzo: 5,50 €

Totale voti:   14  1  0


Marco Senpai

Si chiude l'arco dell'arena celeste, fortemente collegato con il precedente. Infatti l'esame per diventare un cacciatore non si era ancora concluso. Gli scontri sono tutti straordinari e studiati nei minimi dettagli. Ottimo volume.

 14/11/2021

riko akasaka

Che shock! Hisoka al naturale sembrerebbe pure un bel ragazzo, non me lo sarei mai aspettato! XD Molto bello l'incontro Gon Vs Hisoka, ma io preferisco veder combattere Killua sempre e comunque.

 02/05/2015

Hachiko94

Gon e Killua apprendono il nen ma alla fine scoprono che non era altro che l'ultima prova per diventare hunter. Bello il Gon vs Hisoka, ma fatto decisamente troppo presto.

 N.D.

NicoBoo

NicoBoo

Il mistero attorno a Hisoka si infittisce sempre più mentre Gon e Killua perfezionano le loro tecniche. Spettacolari come sempre gli scontri.

 N.D.

rocktd

Il manga regala scontri e situazioni memorabili, questo volume ne contiene uno indimenticabile: Gon vs Hisoka. Togashi è veramente bravo in queste cose. Il numero uno. Ha confezionato un bel volume.

 N.D.

sheva79

Finalmente il tanto atteso scontro tra Gon e Hisoka ha luogo, con il ragazzo che riesce a colpire in pieno l'avversario, restituendogli così la medaglietta concessagli durante l'esame di Hunter. Bello

 N.D.

DL16

Wow davvero un bel volume pieno di scontri strategici tra gli utilizzatori di Nen... incluso l'attesissimo scontro tra Gon e Hisoka... mano verdissima

 N.D.

LaMelina

Il tanto atteso scontro fra Hisoka e Gon è giunto! Il potere di Hisoka è davvero distruttivo e potente, ma Gon, che sta imparando a padroneggiare il Nen, riuscirà a saldare il suo debito lo stesso!

 N.D.


Altri Voti


6

Utente159128 Utente159128   Geggy Geggy   Utente148268 Utente148268   Nathan1204 Nathan1204   OmgEasy OmgEasy   Yukimura Yukimura