logo AnimeClick.it

Hunter x Hunter  8

Il terribile Hisoka, una vecchia conoscenza dei nostri protagonisti, decide di sfidare Gon. Nell?incontro, il bambino dimostra di avere una grande forza d?animo, nonché di aver appreso alla perfezione le basi della tecnica del Nen. Sfortunatamente, l?incontro si conclude a favore di Hisoka, che riesce a procedere nella sua scalata all?interno dell?Arena Celeste. A questo punto, Killua e il suo amico Gon decidono di recarsi a casa di quest?ultimo, riconoscendo di comune accordo di non avere più uno scopo per rimanere nell?arena. Seguiamoli nel loro viaggio! Di Yoshihiro Togashi.

Opera:  Hunter x Hunter
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 13/10/2008
Prezzo: 5,50 €

Totale voti:   7  0  0


Hachiko94

Inizia l'asta di York Shin (con qualche problema) e Killua e Gon si riuniscono a Leorio alla ricerca di un misterioso videogioco per hunter (non sarebbe male una saga su esso).

 N.D.

NicoBoo

NicoBoo

Ora la storia si incentra sul passato di Gon e sulle vicende di Kurapika, entrambe ricche di colpi di scena, un'ottima introduzione alla saga successiva con un Ragno davvero d'effetto.

 N.D.

rocktd

Dopo la saga dell'arena celeste si apre un nuovo capitolo, con quella che è una delle più belle saghe del mondo manga: York Shin. Anche la copertina sembra diversa per segnare la differenza. Un Must.

 N.D.

sheva79

Kurapika assunto come guardia del corpo della figlia del Boss della famiglia Nostrad, facendo la guardia al palazzo dove la mafia aveva organizzato l'asta, assiste all'attacco della Brigata Fantasma.

 N.D.

DL16

l'inizio della stupenda saga di York Shin City...Mentre Gon Killua e Leorio sono impegnati a guadagnare una grossa somma di denaro per acquistare greed island, kurapika cerca "il ragno" per vendicarsi

 N.D.

LaMelina

Dopo una sosta all'isola Balena, dove Gon apprende notizie del padre, vengono introdotti i protagonisti della prossima saga, quella di York Shin City, incentrata per la maggiore su Kurapika.

 N.D.


Altri Voti