logo AnimeClick.it

Mistress Fortune 

Entra in azione Mistress Fortune, la squadra governativa di esper volanti che difende la Terra dagli attacchi degli alieni Ebe! Dotato di poteri psichici ed elettromagnetici, il duo formato da Fortune Quartz e Fortune Tiara ha però un problema forse più grande di quello degli assalti alieni: il liceo! Entrambi sono difatti in realtà dei quattordicenni e hanno ottenuto il permesso di diventare supereroi solo se otterranno sempre buoni voti! Tuttavia a quell'età ci sono anche altre distrazioni, come ci sottolinea anche stavolta la regina degli shojo manga… Arina Tanemura!

Opera:  Squadra Speciale Mistress Fortune
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 13/06/2010
Prezzo: 5,50 €

Totale voti:   14  1  0


momo.iiro

Tanemura ha il talento di mescolare umorismo e romanticismo, ma la storia è in definitiva troppo breve per esplorare meglio temi più profondi o i due protagonisti. Forse non è uno dei migliori shojo della Tanemura, ma rimango affascinata dai suoi disegni.

 04/08/2023

Arashi84

Ho perso la vista a causa della cover. Un volume unico che fa il suo lavoro senza sforzarsi troppo, è banalotto e non va da nessuna parte, ma si lascia leggere. Senza infamia né lode.

 15/06/2015

Andromeda

Kisaki e Gin'iro sono due quattordicenni - non sembra - col compito di catturare gli alieni - sono così pucciosi e innocui che non sembrano malvagi - . One shot simpatico e leggero, ma la cover... @_@

 N.D.

Tiger-lily83

Frizzantissimo!! Volumetto unico che quasi spiace sapere che lo sia, anche chi non ama troppo l'autrice potrebbe trovarlo divertente. Gag e trama non originalissime ma veramente piacevoli! Da provare!

 N.D.

hoshi

Lettura leggera senza troppe pretese :)

 N.D.


Altri Voti