logo AnimeClick.it

Deadman Wonderland  3

Incarcerato ingiustamente per un omicidio che non ha commesso Ganta Igarashi è rinchiuso nel Deadman Wonderland, un carcere-spettacolo dove chi vuole sopravvivere deve combattere. Dopo aver sviluppato il “ramo del peccato” Ganta è capace di manipolare il proprio sangue e usarlo come proiettili da scagliare contro i suoi nemici. Una lotta all’ultimo sangue nel cerchio interno del “Carnival Corpse” dove chi perde rischia la vita o di rimetterci una parte del corpo…

Opera:  Deadman Wonderland
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/05/2010
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   18  0  0


lena

L'ennesimo volume pieno di tanta roba! Rivelazioni sul Wretched Egg, sul passato di Ganta e Shiro e nuovi personaggi fuori di testa fanno la loro comparsa!

 22/12/2015

Spirit Eater

Sono tutti pazzi nel deadman wonderland! Ottimo volume e il finale fa sperare in un continuo miglioramento.

 N.D.

optimus07

Deadman Wonderland a mio parere è molto altalenante...no,aspetta:Shiro è il Wretched Egg?! Aparte questo volume troppo pieno di parolaccie.La sorella di You è una pazza...

 N.D.

GeassOfLelouch

Scontro fra Ganta e i fratelli You e Minazuki ?! cosa si nasconde dietro il faccino tenero della sorella ? svelato il loro passato, l'identità del Wretched Egg e il piano dello Scar Chain: evadere!!

 N.D.

DaisukeKatashi

Il finale di questo volume fa ben sperare per un buon e forse ottimo quarto volume... Da leggere!

 N.D.

Utente10093

Utente10093

insieme a suoi due amici trovati nel carcere cerca di sopravvivere. Ganta dopo aver capito come usare il "ramo del peccato” è capace di controllare il suo sangue.

 N.D.


Altri Voti