logo AnimeClick.it

Lady Oscar Kids  1

Grande festa alla corte di Francia, c’è nel regno una bimba in più… anzi no, ce ne sono due… tre… quattro… cinque… ma quante ce ne sono?! Tutte Le rose di Versailles in formato ‘kids’ imperversano in questa divertentissima versione umoristica a colori della celeberrima serie di Lady Oscar, una vera e propria caricatura realizzata nientemeno che dall’autrice originale, Riyoko Ikeda. Questa nuova serie davvero unica è arricchita da un corposo apparato di note e curiosità scritto dalla stessa autrice. Prepariamoci a sorridere in compagnia di Oscar François de Jarjayes, André Grandier, Maria Antonietta d’Austria, Hans Axel von Fersen, Rosalie Lamorlière e altri straordinari eroi indimenticabili.

Opera:  Lady Oscar Kids
Editore: Ronin Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 21/11/2010
Prezzo: 12,00 €

Totale voti:   3  0  1


Tacchan

Un po' caro per quello che offre, ovvero strisce che solo di sempre fanno ridere e approfondimenti, questi più interessanti. Comunque, mi aspettavo di più.

 N.D.

Ruriko

Consigliato ai fans più sfegatati di Lady Oscar, che apprezzeranno sia l'ironia con cui l'autrice reinterpreta vicende e personaggi, sia gli approfondimenti; edizione di pregio, ma un po' troppo cara

 N.D.


Altri Voti