logo AnimeClick.it

Warmcraft 

Benvenuti nel Continente delle Illusioni noto a tutti come Hyperborea, un vero Paradiso in cui tutti i vostri desideri più caldi possono divenire realtà. In queste lande, la gente comune può incontrarsi, toccarsi, innamorarsi e perfino fare l’amore. Quando il mondo reale non risponde alle vostre aspettative, indossate l’elmetto sensoriale V-Trek ed entrate nel più evoluto universo fantasy on-line, create il vostro avatar, e fra un’impresa eroica e l’altra cercate l’anima gemella, vivendo ogni singola sensazione come se fosse reale. Attenzione, però: per mantenere la privacy degli utenti, la loro identità va tenuta segreta. I gestori di Hyperborea non si assumono responsabilità nel caso in cui gli iscritti vogliano incontrarsi dal vivo! Dall’acclamato autore di DANCE IN THE VAMPIRE BUND, la più bollente divagazione sui MMORPG e il loro universo virtuale!

Opera:  Warmcraft - Amanti nel Cyberspazio
Editore: Ronin Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 06/06/2010
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   6  0  0


Master Nemesis

Dolce storia d'amore narrata attraverso numerose scopate. Stupendo l'epilogo con l'orgia incestuosa con i due protagonisti, ormai sposati, che si trombano la loro giovanissima figlioletta <3

 25/10/2023

Katarn

Disegni ottimi e storia buona. Le censure sono un po’ fastidiose (bolloni bianchi), potevano farla meno invasiva (o non farla affatto).

 01/09/2021

alessiox1

Volumetto grazioso, molto sensuale e dolce, peccato solo per le censure...

 20/03/2020

DevilMayGallix

Dello stile nel disegnare i corpi femminili :) , si capisce che è lo stesso autore di Dance in the Vampire Bund. Anche se la trama è quasi inestente, essendo un hentai,non è per niente male.

 N.D.


Altri Voti