logo AnimeClick.it

Mi vergogno da morire!  1

Satoru è un ragazzo dolce e sensibilissimo, ma, per sua sfortuna, totalmente inespressivo. Non importa la situazione, che sia pericolo o paura, felicità o malinconia il volto di Satoru non lascia trasparire mai alcuna emozione. È un problema. Enorme. Soprattutto quando il boy dei suoi desideri, Tamiya Keigo, gli si dichiara all’improvviso. Satoru è al settimo cielo, ma non riesce in alcun modo a rispondere. Un silenzio imbarazzato (Bukiyou Na Silent è infatti il titolo originale dell’opera), che genera un terribile malinteso. Tamiya si convince di essere stato rifiutato! L’esatto contrario di quello che doveva invece succedere… Debutta con le splendide illustrazioni di Hinako Takanaga, autrice cult del genere yaoi, una nuova collana MX, dal titolo programmatico Shoujo Revolution! Al suo interno presenteremo a rotazione manga “al femminile” realizzati dalle mangaka più hot in Giappone, con la prestigiosa firma Libre (il colosso degli yaoi e shounen ai) a garantire il top della qualità. Ma saranno shoujo diversi dai canoni, e immaginiamo l’esultanza di tutte le fan dei Boys’ Love mentre leggono queste righe. Saranno storie romantiche, mature e… piccanti al punto giusto. Storie per lettrici che non si accontentano più dei soliti shoujo. In fondo yaoi e shounen ai, già da tempo genere trainante degli shoujo manga in Giappone, hanno conquistato negli ultimi anni gli Stati Uniti e mezza Europa, dove vendono milioni di copie. È arrivato il momento di farli diventare popolari quanto meritano anche in Italia, non trovate?

Opera:  Mi Vergogno da Morire
Editore: Magic Press
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 31/07/2009
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   9  1  0


LaMelina

Mille incomprensioni ma anche tanta dolcezza. Tono poi è qualcosa di divino con quelle sue faccine mentali! Gli uke della Takanaga sono sempre adorabili~ Tono e Tamiya sono davvero una bella coppia :3

 30/11/-0001

Sichel

Ho riso dall'inizio alla fine. E' un primo numero comico, ma anche molto dolce e delicato, in cui vengono messi in scena tutti i tratti tipici del manga d'amore, davvero carino. Belli anche i disegni.

 30/11/-0001

Anonymous

Un inizio molto dolce, dove i due personaggi completamente opposti nel carattere cercano di superare i problemi della vita quotidiana, il tutto viene costellato da una serie di disegni fantastici.

 30/11/-0001


Altri Voti