logo AnimeClick.it

Mayme Angel  1

SOLO IN LIBRERIA!! Finalmente arrivano i grandi shojo manga classici con il marchio Star Comics! È il momento di ritrovare la grande Yumiko Igarashi, la creatrice di Candy Candy e Lady Georgie con uno dei suoi manga più amati: Mayme Angel. Mayme Warren, orfana di padre, vive con la mamma Louise e le sorelle maggiori Beverly e Jodie coltivando le terre affittate dal signor Darnell. Mister Darnell, anche lui vedovo, si è invaghito dell’ancora giovane e bella Louise, e la visita quasi ogni giorno portandole regali. Le tre ragazze non possono soffrire il ricco e borioso proprietario terriero, e tantomeno la sua vanitosa e intrigante figlia Dana, e tentano in ogni modo di convincere la madre a non vederlo più. A movimentare la loro vita arriva un giorno una lettera dal fratello del defunto signor Warren, che si è trasferito a vivere nel West. La lettera è accompagnata da un messaggio del giovane Armand, coetaneo di Jodie, che invita le cuginette ad andarlo a trovare presto. La lettera risveglia i sogni delle tre fanciulle: la vezzosa Jodie fantastica di fidanzarsi con Armand, il maschiaccio Beverly di cavalcare in lungo e in largo per le praterie, e Mayme di vedere le terre dove suo padre ha sempre desiderato andare…

Opera:  Mayme Angel
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 13/09/2007
Prezzo: 6,00 €

Totale voti:   4  0  1


Rory-84

Orribile. Rispetto a Georgie o Candy è la versione da discount.

 05/03/2023

Kenzo

Speranze, sogni, amore e avventura sono gli ingredienti di questo volumetto con una storia molto bella e dei disegni gradevolissimi. Lascia una strana sensazione di inquietudine.

 N.D.

Shaoranlover

Jodie è una lady sofisticata e alla moda; Beverly è un maschiaccio amante dei rodei; Mayme è una ragazzina dolce e peperina: Mayme Angel è la loro storia, la storia del loro viaggio verso il Far West.

 N.D.


Altri Voti