logo AnimeClick.it

Golden Boy (Dynamic)  4

Kintaro si trova a dover lavorare sul set di un film in qualità di tuttofare, e avrà l'occasione di conoscere Misaki Shimano, una delle sue attrici preferite, una donna molto bella ma capricciosa e difficile in fatto di... cibo! Per fortuna che ai fornelli il nostro ragazzo d'oro se la cava piuttosto bene, tanto che lei non potrà proprio fare a meno di un assistente come lui! Ma Kintaro non si ferma mai, e il suo desiderio di imparare lo porterà a lavorare in un discount, dove incontrerà Miho, che è tanto carina e ha le mani di velluto... infatti ruba! Cosa potrà insegnargli questo incontro? Ma soprattutto, cosa imparerà Kintaro diventando... una ragazza?! Tenetevi forte!

Opera:  Golden Boy
Editore: Dynit
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 01/09/1999
Prezzo: 3,35 €

Totale voti:   2  2  0


GeassOfLelouch

Due archi un po' lunghetti in cui Kintaro fa da aiutoregista e corre dietro a un'attrice che gli piace e poi è attirato da una taccheggiatrice al punto da sostituirsi a lei a scuola, travestendosi, st

 N.D.

__Nergal__

meno hentai del precedente riesce a essere decente per pochi momenti ritornando a essere una scemata per tutto il resto del tempo.

 N.D.


Altri Voti