logo AnimeClick.it

Golden Boy (Dynamic)  7

Mi chiamo Kintaro Oe, ho 26 anni e sono un libero professionista tuttofare. Ho abbandonato l'università per imparare dalla vita, seguendo l'esempio della mia adorata Kyoko, la prima ragazza con cui ho fatto l'amoreee! E' stato grazie ai suoi preziosi insegnamenti che ho deciso di vendere la mia moto (i gas di scarico inquinano l'aria!) e di comprarmi Mezzaluna, la fedele mountain bike con cui attraverso in lungo e in largo il Giappone facendo qualsiasi tipo di lavoro. Ma questastoria risale a quando avevo solo 19 anni. Adesso sto rivivendo il passato grazie al simulatore di Shizuka, la donna che amo. Però anche la mia bellissima Naoko sembra interessarsi molto alle prime esperienze amorose del sottoscritto... E adesso come facciooo? Non vorrei che la mia padrona, Takako Nishibe, si ingelosisse troppooo!

Opera:  Golden Boy
Editore: Dynit
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 01/03/2000
Prezzo: 3,56 €

Totale voti:   2  1  1


GeassOfLelouch

Mentre continua l'arco precedente del controllo mentale, scopriamo del passato di Kintaro di come ha iniziato a pensarla così, del suo primo amore Yoko, del suo primo bacio, delle prime scoperte sul c

 N.D.

__Nergal__

lezione porno condita con retorica sul sistema scolastico giapponese...ma il classico "oh sìì, ohh yeah " era troppo scontato?

 N.D.


Altri Voti