logo AnimeClick.it

Cowa! 

Paifu, José e Arpon sono tre giovani mostriciattoli che vivono nel villaggio di Capo Pipistrello, dove umani, animali antropomorfi e mostri convivono pacificamente. Accade che la popolazione "mostruosa" di Capo Pipistrello inizia ad essere contagiata da un misterioso morbo, e il dottore dei mostri diagnostica a tutti una terribile malattia: il raffreddore da mostro, che porta alla morte in un mese. I tre amici decidono così di partire alla volta della montagna su cui vive la strega che produce la medicina per il raffreddore da mostro, ma sono troppo giovani e inesperti per fare il viaggio da soli. Paifu convince con l'inganno un ex lottatore di sumo, Maruyama (un umano), a far loro da guida e guardia del corpo. Inizia così un viaggio pieno di avventure e pericoli, tra umani aggressivi o amichevoli, e strane creature.

Opera:  Cowa!
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 27/02/2000
Prezzo: 3,70 €

Totale voti:   9  1  0


Adachi

Simpatico, carina la prima parte a colori, ma troppo imbrigliato nelle vignette minuscole, e a volte anche piene zeppe di testo

 10/02/2020

Utente29592

Utente29592

Paifu è un mostriciattolo che assieme a due amici mostri e un umano, partiranno alla ricerca di una medicina per salvare il villaggio. Molto divertente! Da apprezzare le numerose pagine a colori.

 N.D.

riko akasaka

L'avventura dei mostri bambini e dello spaventoso essere umano diverte tantissimo ma è pure colma di buoni sentimenti, il finale l'ho trovato commovente. Storia semplice ma molto bella adatta a tutti.

 N.D.

Utente26343

Utente26343

Cowa è un mostro meticcio Vampiro/Koala. La storia parla della sua vita a Capo Pipistrello e dell'avventura che dovrà affrontare. La storia ha tematiche kodomo, ma può essere apprezzata da chiunque

 N.D.

Devil Mask

Devil Mask

Il ritorno di Toriyama alle storie scanzonate e ricche di comicità, un vero toccasana per chi cerca una lettura leggera ma che riesce comunque ad offrire un intrattenimento sano.

 N.D.

Llednar Twem

Llednar Twem

Divertente e scorrevole, uno dei volumi unici migliori del Maestro Toriyama in pieno post-Dragon Ball, con il ritorno al disegno morbido e tondeggiante ed il solito umorismo che tanto ho apprezzato.

 N.D.

Slanzard

Allegro e divertente volume che prende in giro le storie di demoni e di stampo a gotico. Sebbene abbia preferito Kajika e Sand Land un bel manga, imprescindibile per i fan del primo Toriyama

 N.D.

GianniGreed

Davvero ottimo. Divertente e piacevole da leggere. Toriyama sa fare ottimi manga comici. Può sembrare infantile, ma è davvero un manga per tutti.

 N.D.


Altri Voti


2

azafuserock azafuserock   megna1 megna1