logo AnimeClick.it

Sempre più blu  17

Penultimo appuntamento con il manga di Kou Fumizuki! Tina Foster ha trascinato tutti i suoi amici nel Kyushu, per un'ultima gita prima di dare la notizia che a breve partirà per l'America. Dopo aver strappato a Kaoru l'ok per un'uscita a due, ora si trova da sola con lui, e potrebbe essere l'occasione ideale per dichiarargli i suoi sentimenti... Riuscirà a trovare il coraggio? Ma soprattutto, cosa la spinge a dichiararsi adesso dal momento che sta per andarsene per sempre dal Giappone?

Opera:  Sempre più blu
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 12/03/2008
Prezzo: 10,00 €

Totale voti:   3  1  0


Alexkai

La confessione di Tina è di gran lunga il punto forte di questo volume, tuttavia il resto si dimostra come tutto il resto del manga come una storia banalotta e stereotipata.

 16/02/2022

Yui-chan

Pur sapendo dei sentimenti di Kaoru nei confronti di Aoi, Tina confessa il suo amore con grande coraggio. Un po' mi è dispiaciuto per lei. Ora la povera Aoi si trova nei guai.

 N.D.

GeassOfLelouch

Tina porta Kaoru nella sua scuola, si dichiara e lo bacia pur avendo capito che ama Aoi, grazie a Mayu. Si fa promettere di amare sempre Aoi e fa lo stesso con Aoi. Problemi per Aoi,presa da Hanabishi

 N.D.


Altri Voti