logo AnimeClick.it

Mirmo!  1

Mirmo, Mirumo nella versione originale, è il principe del regno dei folletti, che per errore viene inviato sulla Terra per esaudire il desiderio di una ragazza di nome Camilla (Kaede), la quale vorrebbe che Fabrizio (Setsu) si accorgesse e si innamorasse di lei. La serie è basata sulle magiche avventure di Mirmo e dei suoi amici folletti, tra cui ci sono Rima (Rirumu) sua promessa sposa e folleta di Fabrizio, Yacky (Yashichi) acerrimo rivale di Mirmo e folletto di Alessia (Azumi), la quale è rivale in amore di Camilla, e Murmo (Murumo) fratello di Mirmo e folletto di Tommy, che è innamorato di Camilla. Il nemico principale di Mirmo e dei suoi amici folletti è la banda Waroomo.

Opera:  Mirmo!
Editore: Play Press
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 06/09/2005
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   5  1  0


riko akasaka

Non all'altezza dell'anime che aveva dato giustamente più spazio ai personaggi più interessanti (i folletti) ma un manga leggero e simpatico. Peccato che l'edizione abbia deciso di adottare i nomi dell'adattamento mediaset invece di tenere l'originale...

 21/04/2021

Mikoto

Non capisco perché alla ragazza più insopportabile abbiano dato il mio nome :'( . Ma non potevano lasciare Azumi? XD Per il resto, questo volume coinvolge e appassiona, è un concentrato di allegria!!!

 N.D.

Shaoranlover

Arriva Mirmo, simpatico folletto un po' scostante venuto sulla Terra per aiutare una ragazza ad avverare il suo sogno d'amore; è così che incontra Kaede/Camilla, innamoratissima di Setsu/Fabrizio.

 N.D.


Altri Voti