logo AnimeClick.it

Mirmo!  7

Mirmo, Mirumo nella versione originale, è il principe del regno dei folletti, che per errore viene inviato sulla Terra per esaudire il desiderio di una ragazza di nome Camilla (Kaede), la quale vorrebbe che Fabrizio (Setsu) si accorgesse e si innamorasse di lei. La serie è basata sulle magiche avventure di Mirmo e dei suoi amici folletti, tra cui ci sono Rima (Rirumu) sua promessa sposa e folleta di Fabrizio, Yacky (Yashichi) acerrimo rivale di Mirmo e folletto di Alessia (Azumi), la quale è rivale in amore di Camilla, e Murmo (Murumo) fratello di Mirmo e folletto di Tommy, che è innamorato di Camilla. Il nemico principale di Mirmo e dei suoi amici folletti è la banda Waroomo.

Opera:  Mirmo!
Editore: Play Press
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 14/03/2006
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   3  0  0


riko akasaka

Spazio per la love story della miglior amica della protagonista (in effetti per essere la miglior amica è molto in ombra). Fantastico Mirmo che esporta S. Valentino nel regno di Muglo per far scorpacciata di cioccolato ma si ritrova a bocca asciutta!XD

 13/05/2021

Shaoranlover

Come qualsiasi shojo manga che si rispetti, anche in Mirmo arriva la magica ricorrenza di San Valentino, ma Camilla ha una rivale agguerritissima, Alessia, che non la lascia di certo agire come vuole.

 N.D.


Altri Voti