logo AnimeClick.it

Slam Dunk  2

Hanamichi è entrato a far parte della squadra di basket, ma Akagi non gli consente ancora di giocare, obbligandolo ad addestrarsi nei fondamentali. Questa deprimente situazione continua anche quando Rukawa entra in campo mostrando tutta la sua abilità, quasi pari a quella di Akagi, col rischio di attirare su di se' tutta l'attenzione di Haruko. Hanamichi non può chiaramente permettere che ciò accada e cerca di ostacolare Rukawa in tutti i modi... Tuttavia non è certo facile per un principiante come lui confrontarsi con Rukawa sul campo, tanto più che Hanamichi non sembra assolutamente capace di imparare un lancio basilare come quello che lui chiama "il tiro dei poveri". L'occasione di impararlo gli viene offerta proprio da Haruko, e Hanamichi gioisce nel constatare come tra lui e la ragazza si stia creando una sorta di intesa. Ma non sono tutte rose e fiori: Tatsuhiko Aota, capitano della squadra di judo, è deciso a sottrarre Hanamichi al suo antico rivale Akagi, persuadendolo a trasferirsi dal club di basket a quello di judo. Gli argomenti di Aota sono più che convincenti: una collezione di foto segrete di Haruko che Aota ha continuato a scattare fin dall'infanzia! Hanamichi abboccherà all'amo, lasciandosi convincere a lasciare il basket per sempre??

Opera:  Slam Dunk
Editore: D/Visual
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 25/04/2010
Prezzo: 7,90 €

Totale voti:   11  0  0


Andromeda

Stanno diventando loro, dai, anche se Kogure è ancora lontano e hanno delle gambocce assurde! XD Ma... Hanamichi che canta Morandi? XD Comunque Hanamichi è davvero un portento, impara in frettissima!

 22/09/2016

Turboo Stefo

Mentre entra in scena il club di Judo, continua la simpatica commedia interlacciata al forte spirito di Hanamici che, tra un allenamento e l'altro, inizia a mostrare notevoli progressi! Sempre divertene e continua a migliorare!

 N.D.

SteSteSte

SteSteSte

Slam Dunk comincia a tirare fuori gli artigli già nel secondo numero. La trama comincia ad ampliarsi grazie a un focus sui personaggi e alle gag comiche che non mancano mai. Si va in scena.

 N.D.

JoEy

Hanamici inizia i fondamentali ed i primi approcci al gioco del basket, non manca la comicità.

 N.D.

.:FlygonX:.

Continuano le avventure di Hanamichi, con lo scontro contro il capitano della squadra di Judo, e l'inizio della partitella Rukawa vs Akagi

 N.D.


Altri Voti