logo AnimeClick.it

Slam Dunk  12

Shohoku e Kainan sembrano quasi a forze pari e il confronto tra le due squadre prosegue con un minimo scarto tra le due, mostrando però sempre un leggero vantaggio da parte del Kainan. Il problema principale dello Shohoku sembra essere la stanchezza e lo stesso Rukawa è costretto ad abbandonare il campo dopo essere rimasto senza energie. Ad Anzai però non sfugge che Sakuragi, alla fine dell'incontro, sembra ancora avere una forza da leone e decide di sottoporlo a un allenamento particolare per sopperire ai suoi punti deboli e usarlo sempre più come fulcro della squadra nei prossimi incontri. Lo stesso Hanamichi, dopo la partita col Kainan, dimostra di essere ben conscio dei propri limiti e decide di rasarsi a zero per mostrare il suo pentimento per non aver potuto giocare al meglio e il suo impegno per le partite a venire. Contro di lui, Anzai decide di far giocare Mitsui...

Opera:  Slam Dunk
Editore: D/Visual
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 25/04/2010
Prezzo: 7,90 €

Totale voti:   10  0  0


Turboo Stefo

Più di mezzo volume è dedicato alla fine della partita, dove si avverte la stanchezza, la rabbia e l'agonismo dei protagonisti! Ed il finale...! Poi si studia Hanamichi e i suoi punti deboli!

 N.D.

JoEy

La partita col Kainan purtroppo non è andata bene, ma bisogna subito pensare a vincere le prossima gare. Sakuragi intanto sfoggia un nuovo taglio di capelli.

 N.D.

.:FlygonX:.

Arriva una cocente sconfitta per lo Shohoku a causa di un errore di Hanamichi nel finale. Ma non tutto è perduto e mancano ancora due partite per l'accesso ai nazionali.

 N.D.


Altri Voti