logo AnimeClick.it

Ken il guerriero  16

È il giorno dello scontro finale tra Raoh e Ken, il combattimento che finalmente chiarirà chi tra i due è destinato a diventare il nuovo maestro di Hokuto ponendo fine a una lunga lotta fratricida. Raoh è il favorito, grazie alla sua incredibile potenza fisica; ma ancora una volta ha voluto ricorrere a un trucco ignobile per aumentare la propria forza psicologica e creare nuova sofferenza nel cuore di Kenshiro. Ma questa strategia avrà veramente l'esito che Raoh spera?! Dopo l'epica conclusione, la storia si riapre anni più tardi e ritroviamo Lynn e Batt ormai adulti alla guida dell'Esercito di Hokuto, un'armata di coraggiosi volontari che ha come obiettivo quello di diffondere gli ideali di pace e fratellanza che essi hanno appreso da Kenshiro. Ma il loro avversario è un osso tanto duro che ormai non resta che sperare nel miracoloso ritorno di un mitico eroe...!!

Opera:  Ken il Guerriero
Editore: D/Visual
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 25/04/2010
Prezzo: 9,30 €

Totale voti:   5  0  0


Ais Quin

Lo scontro tra Ken e Raoh ci priva di un grande guerriero, il timeskip di una grande Mary Sue; ma non temete, perché pare proprio che nessuno dei due schieramenti rimarrà sguarnito a lungo.

 N.D.

Kotaro

L'epica conclusione dello scontro fra Ken e Raoh. E poi, molti anni dopo, l'inizio di una nuova avventura dal sapore sempre più anni '80.

 N.D.


Altri Voti


3

Palladipelo Palladipelo   Classe Otaku Classe Otaku   KingKongKlang KingKongKlang