logo AnimeClick.it

Il Giocattolo dei Bambini (Rossana)  2

Il manga da cui è stata tratta la fortunatissima serie TV "Rossana", in onda su Italia 1! Il "demoniaco" Akito sembra essere stato domato! Nella classe di Sana regna la pace. Si tratta di una situazione duratura o solo della calma prima della tempesta? Ma i problemi di Sana non osno finiti: una "rivale in amore" si profila all'orizzonte! Vengono rivelati i primi particolari sul passato di Rei. Quale segreto lo lega alla brava attrice?

Opera:  Il giocattolo dei bambini - Rossana
Editore: Dynit
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 13/03/2002
Prezzo: 4,10 €

Totale voti:   16  2  0


Gald

Volumetto in netta ripresa rispetto al precedente, ma che ancora non soddisfa totalmente le mie pretese. La storia continua ad essere ingolfata eccessivamente a causa delle gag. Belli però alcuni spunti di riflessione.

 20/12/2023

riko akasaka

Questa volta è Akito a dover fornire supporto morale alla protagonista dopo la "delusione Rei", tra i due sta crescendo un rapporto di amicizia e reciproca fiducia. Bello.

 23/12/2017

Usagi85

Dopo un primo numero un po' sottotono, con questo ci riprendiamo assolutamente. Il rapporto tra Sana e Akito si fa più profondo e anche la storia diventa più interessante. Povero Akito.

 24/04/2016

Delandur

Ecco il "di più" che mi aspettavo dal primo volume. Funziona davvero questa storia, narrata con gli occhi dei bambini, ma con le meccaniche degli adulti. Molto divertente, ma profondo.

 02/09/2015

Mikoto

Altro volumetto strepitoso e densissimo di avvenimenti! Forse la questione della famiglia di Akito è liquidata un po' velocemente, ma il manga rimane bellissimo, anzi migliora pure!

 N.D.


Altri Voti