logo AnimeClick.it

Il Giocattolo dei Bambini (Rossana)  4

Dopo l'uscita del libro in cui Misako rivela di aver adottato Sanachan, la ragazzina riesce a sfuggire all'assedio dei giornalisti grazie ad Akito. Ma la ritrovata tranquillità viene mùeno quando una telefonata di Rei l'avverte che la sua vera madre è stata rintracciata. Frattanto Naozumi, giovane stella dello spettacolo, per distogliere da Sanachan l'attenzione dei media, rivela pubblicamente di essere un orfano, e di essere cresciuto nello stesso istituto che ospitò la bambina.

Opera:  Il giocattolo dei bambini - Rossana
Editore: Dynit
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 19/06/2002
Prezzo: 4,40 €

Totale voti:   15  1  0


Gald

Altro buon volume, che si lascia leggere pur senza troppe risate.

 26/12/2023

riko akasaka

Chiusa la vicenda della madre naturale, pure per lo standard di questo manga la trovo esagerata e assurda ma vabbè. Tenera la scena del pupazzo di neve e del bacio. Arriva quella trituramaroni di Fuka

 24/12/2017

Usagi85

Esce questo famoso libro, e la mammina naturale salta fuori. Forse, il numero più bello finora. Molto profondo il discorso sull'aborto.

 24/04/2016

Delandur

Un volume bello nella prima metà e di transizione per la "seconda parte" nell'altra metà. Ho la sensazione che la narrazione prenderà una piega che non mi piace, ma è comunque un verde pieno.

 05/09/2015

Mikoto

Altro bellissimo volume in cui troviamo toccanti riflessioni sul rapporto madre-figlia e la crescita del rapporto tra Akito e Sana. Iniziano anche le scuole medie, cosa succederà? *-*

 N.D.

Ais Quin

L'ennesima vicenda su cui pala il sipario alla velocità della luce in favore di una situazione che più prevedibile di così si muore. Comincio a perdere la pazienza.

 N.D.


Altri Voti