logo AnimeClick.it

Il Giocattolo dei Bambini (Rossana)  8

Gravemente ferito a causa dell’episodio che ha visto Komori minacciare il suicidio, Akito entra in coma. Il rapporto tra il ragazzo e Fuka perde così di sognificato agli occhi di Sanachan, troppo preoccupata per la sua vita per pensare ad altro. La già difficile vita di Akito sembra così destinata a essere ancor più profondamente segnata.

Opera:  Il giocattolo dei bambini - Rossana
Editore: Dynit
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 25/08/2003
Prezzo: 4,40 €

Totale voti:   13  0  0


Gald

Si tratta probabilmente del miglior volumetto della serie fino ad ora: è esilarante al punto giusto, poetico, c'è un deciso sviluppo della trama, c'è suspense, c'è desiderio. Un volume magistralmente eseguito, che getta le basi per la conclusione.

 10/01/2024

Benny Vanessa Bennardo

Quell'abbraccio fra Akito e Sana in ospedale.. é impossibile descrivere quanto sentimento trasmetta quella scena. Finalmente dopo tanto tempo di nuovo un contatto. Magnifici

 26/04/2018

riko akasaka

E alla fine Akito è stato pugnalato (con 8 volumi di ritardo però!>.<) Fuka si dimostra davvero in gamba, pure troppo per la sua età mentre il prof Sengoku è di una perfidia più unica che rara.

 29/12/2017

Delandur

Trovo incredibile la componente "artistica" del titolo. La storia è bella ma i disegni... La maestra Obana è capace di trasmettere emozioni incredibili con le sue tavole!

 06/09/2015

Mikoto

Si chiude la faccenda di Komori (davvero ben fatta e gestita) e la questione tra Akito, Sana e quella poveraccia di Fuka, che dimostra notevole maturità. Comunque Sengoku è da uccidere -.-

 N.D.


Altri Voti