logo AnimeClick.it

100% Fragola  8

Misuzu Sotomura, sorella dell’amico di Junpei, finisce per trovare intrigante il nostro protagonista e, naturalmente, finite le vacanze primaverili… si ritrova in classe assieme a lui! Nel frattempo, Kitaoji fa un piccolo passo avanti: riesce a farsi comprare un regalo da Junpei e anche a fotografarsi mentre lo bacia (sulla guancia). Tutto ciò avrà conseguenze sul triangolo Minamito, Tojo e Nishino? La risposta in un altro spassoso e romantico numero dello shonen manga di Mizuki Kawashita.

Opera:  100% Fragola
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 21/04/2005
Prezzo: 3,50 €

Totale voti:   8  1  0


Utente6010

Utente6010

Junpei fa un casino al proprio compleanno. La protagonista del nuovo film sarà Tsukasa. Ritiro in montagna, tifone, Junpei e Aya restano chiusi in un capanno seminudi. Prova di coraggio, stavolta Junpei resta solo con Tsukasa. Yui scappa di casa. Not bad.

 16/01/2024

Nyx

Un volumetto con delle svolte abbastanza importanti, per quanto tutt'altro che decisive vista l'indecisione patologica di Manaka. Bellina anche la parte con Yui.

 23/06/2015

DL16

Nonostante le vicende narrate la storia non si evolve e la situazione rimane pressoché la stessa del volume precedente... interessante invece l'ultimo capitolo rigurdante Yui.

 N.D.

Endry

La storia ormai è quasi ad un punto morto, vicende interessanti però..

 N.D.


Altri Voti