logo AnimeClick.it

La spada incantata di Sakura  1

Qual è il significato della vita? Qual è il significato dell'amore? La principessa Sakura conosce le risposte - e presto potrete scoprirle anche voi! Al via, una nuova serie regolare di Arina Tanemura, “Sakura Hime Kaden”, uno shojo d'amore e guerra ambientato nell'epoca Heian ossia dal 794 al 1185 d.C. Appena quattordicenne, l'orfana Sakura è promessa sposa sin dalla nascita a un principe, e si rende conto che non può scegliere il corso della sua vita (ma neppure i propri abiti!) perché è già tutto prestabilito. Durante la luna piena, tuttavia, un demone sconvolge la sua esistenza per sempre...Di Arina Tanemura.

Opera:  La spada incantata di Sakura
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 27/06/2010
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   7  2  0


Arwen90

I disegni sono semplicemente stupendi!!! È una meraviglia da guardare!!! La storia sembra interessante però in questo volume i tempi narrativi sono estremamente veloci. Vedremo neu successivi.

 N.D.

LaMelina

Un po' accelerato come volume iniziale, vengono rivelate troppe cose tutte insieme. Sta di fatto che per adesso si è rivelato molto interessante. Il disegno della Tanemura come sempre è divino...

 N.D.

Kaguya

Molto carino! Devo ammettere che sono rimasta piacevolmente sorpresa dai colpi di scena! I disegni della Tanemura sono splendidi :)

 N.D.

GeassOfLelouch

Un'opera fantasy ambientata nel giappone antico dalle tinte scure, completamente diversa dal tipico stile della Tanemura che ricorda una versione più profonda del suo Full Moon. Da prendere!

 N.D.


Altri Voti