logo AnimeClick.it

Negima  3

Il nuovo semestre è iniziato e tutto sembra andare per il meglio, quando nel dormitorio iniziano a girare strane voci: pare infatti che di notte un vampiro si aggiri per la scuola! Venutolo a sapere, il piccolo Negima decide di indagare e scopre una scioccante verità: sembra infatti che una sua studentessa non solo possieda poteri magici, ma sia effettivamente una vampira! Il momento dello scontro si avvicina... Come andrà a finire?

Opera:  Negima! Magister Negi Magi
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 13/06/2010
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   7  0  3


Mazzo1982

e con questo terzo numero bocciatura definitiva. Faticoso!

 N.D.

SeiyaJJ

In questo volume facciamo una conoscenza più diretta di Evangeline, che darà non poco filo da torcere al povero Negi. Ancora simpaticissime le tante gag

 N.D.

lawliet forever registrato

Inizia finalmente in questo volumetto l'azione vera e propria. Parte con il piede sbagliato in un mare di clichè ma recupera alla grande già dal 2°-3° capitolo del volumetto,e risulta interesssante.

 N.D.

Utente8806

Utente8806

Finalmente si svela il lato "Battle" del manga. La storia è finalmente in moto, dopo alcuni traballamenti della storia dei primi due volumetti.

 N.D.

Swordman

Il primo numero con combattimenti di un certo livello. L'azione frenetica mi ha un pò spaesato ma comunque è questione di abitudine.

 N.D.


Altri Voti