logo AnimeClick.it

Junk Story 

Erotismo, azione e fantascienza aprono il volume mostrandoci la storia del robot Gat e del suo controverso amore per Mariko, la figlia del suo costruttore. Gat, in realtà una superarma costruita per fini bellici, impazzisce in seguito alla brutale morte del suo creatore; e spetterà a Mariko, ormai “cresciuta” (in molti sensi) combattere contro gli autori della cospirazione. Ma molti altri racconti ci attendono. Una calda notte di passione… forse un po’ troppo calda! È l’uomo più veloce del mondo, dicono, ma Mika decide di sfidarlo mettendo in palio… il proprio corpo. Tornano in scena Kahoru, l’occhialuta studentessa che salvò il mondo dal Grande Re del Terrore, e le due extraterrestri ermafrodite. E poi, il gran finale: gli estenuanti “allenamenti” di una giovane fanciulla determinata a conquistare un uomo maturo e navigato..

Opera:  Junk Story
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 20/06/2010
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   2  2  1


Fenar

Spinto all'acquisto dal volume unico e dalla firma! Personalmente trovo non se ne salvi una a livello di decenza...la prima storia che occupa metà volume non ha senso come è stata conclusa..."

 N.D.

GianniGreed

Raccolta di storie hentai di Oh! Great. Poche storie raggiungono la sufficienza, sia per disegni, che per la componente hentai. Solo per i fan dell'autore.

 N.D.


Altri Voti