logo AnimeClick.it

Berserk Collection - Serie Nera  6

Ormai parte integrante ed elemento importantissimo della Squadra dei Falchi, Gatsu è sempre più legato al disegno di potere di Grifis. Ma sarà proprio il sogno dell’amico condottiero a dare al nostro eroe il motivo di riflettere sulle proprie azioni e su ciò che conta davvero nella vita.Tutto questo lo troverete nella ristampa da collezione del capolavoro di Kentaro Miura. Con nuova grafica di copertina!

Opera:  Berserk
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 20/09/2009
Prezzo: 5,00 €

Totale voti:   5  0  1


Volgograd

La reazione naturale che una persona può avere leggendo la pagina in cui Gambino resta mutilato non è "Oh, povero: non se lo meritava", bensì "Ben ti sta! Cosi impari a non fare intenzionalmente del male agli altri in quanto il male torna indietro".

 01/09/2022

Evangelion0189

La missione affidata a Gatsu da Grifis atta a vendicare un attentato ai suoi danni, si conclude in tragedia. Intrighi di corte ed espressioni vivide dei personaggi completano il tutto. Stupefacente!

 N.D.

DL16

Storia sempre avvincente, disegni accuratissimi, dialoghi eccelsi ... un'opera più unica che rara!!

 N.D.

Killua93

Un volume veramente micidiale. Spettacolare il discorso che fa Grifis alla principessa, parole che sembrano far sentire Gatsu,che si sentiva suo amico, inferiore.

 N.D.


Altri Voti