logo AnimeClick.it

Berserk Collection - Serie Nera  7

La forzata vicinanza a cui sono costretti Gatsu e Caska offre ai due l’occasione di conoscersi meglio e di superare le ostilità che li dividevano. Ma la battaglia che li aspetta per potersi ricongiungere al loro esercito sarà una delle più temibili che abbiano mai affrontato.Tutto questo lo troverete nella ristampa da collezione del capolavoro di Kentaro Miura.

Opera:  Berserk
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 20/09/2009
Prezzo: 5,00 €

Totale voti:   4  0  1


Volgograd

Strano che in un mondo medievale in cui la perversione è dilagante nessuno, e ripeto NESSUNO della squadra dei falchi ci provi minimamente con Casca (unica donna del gruppo). Va beh, scemo io che sto anche a cercare la logica in un prodotto del genere!

 07/10/2022

TheDarkLord

Viene approfondito parecchio il personaggio di Caska e intanto inizia la battaglia per la conquista di Dordrey. Inoltre c viene dato un altro piccolo spunto su Grifis.

 21/07/2015

DL16

Finisce una battaglia e ne inizia un'altra per la nostra squadra dei falchi!! Volume che finisce mentre si è nel pieno della battaglia per la conquista di Dordrey! come andrà a finire?

 N.D.

Evangelion0189

L'arrivo del ciclo per Caska è un pretesto per approfondire il personaggio e il suo rapporto con Gatsu. Nel frattempo le battaglie si susseguono senza pietà per i nostri, ma l'attenzione non cala mai!

 N.D.


Altri Voti