logo AnimeClick.it

Claymore  13

Dopo una pausa un po' più lunga del solito, torna Norihiro Yagi con il suo Claymore e torna aumentando la velocità di esecuzione! Avevamo visto Claire e le sue compagne ribelli lasciare l'esilio che si sono imposte nelle terre del nord, tornare nelle zone controllate dall'organizzazione che le crede morte. Dal mese prossimo prende il via il primo “Two Shot” grazie a Gun Dolls: in due volumi le migliori avventure di azione e mistero prodotte da Mag-Garden!

Opera:  Claymore
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 07/02/2008
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   42  0  0


Shiva

Mi sono commossa sull'extra finale con Milia e Hilda... bello rivedere anche Teresa e la cattivissima Ofelia (amo i pg stronzi). Chissà le nostre ora che faranno? Anche la nuova 47 con Miata mi sta appassionando. Certo che a Riful piace chiacchierare...

 04/12/2021

Tacchan

Torna Riful e le nuove hanno modo di essere rimesse al loro posto e, se non fosse per l'arrivo dei 7 fantasmi, le cose si sarebbero messe molto male.

 15/11/2015

Doll_in_the_Hell

Volume nella media. Interessanti i due personaggi di Claris e Miata. Intanto la uno dell'Abisso, Riful torna a far tremare la terra!

 07/07/2015

Nyx

Un passaggio abbastanza interessante così come risulta interessante il personaggio di Miata. I flashback finali sanno un po' di extra o di riempitivo, ma non sono male.

 15/05/2015

Fauno-

Buon volume. Lo scontro con Riful dell'ovest prosegue. Scontri veramente belli e ricchi di temeraria azione. La trama s'infittisce. Vedremo come si svilupperà la storia.

 07/05/2015

Kida_10

Fanno la loro apparizione le nuove claymore che però si rivelano essere di basso livello, com'era prevedibile. la trama si fa sempre più interessante.

 N.D.

Delandur

C'è la mia amata Riful, quindi non posso che esserne felice. Compaiono nuovi personaggi e 2 speciali carini su Teresa (sempre nel cuore :'c) e Milia. Bello, ma non il migliore tra gli albi letti.

 N.D.

TheDarkLord

Interessanti i cambiamenti che sono avvenuti durante l'assenza di Claire e delle sue compagne. Nuovi personaggi fanno la loro comparsa. Belli i due speciali su Milia e Teresa.

 N.D.

Fortia

Le 7 Claymore sopravvissute decidono di rimettersi in gioco e hanno subito un incontro con Riful. Molto interessanti i 2 capitoli dedicati a Teresa e Milia.

 N.D.

DanielaSchiffer

Continua a svilupparsi la storia, fra i vari combattimenti e rivelazioni.. Magnifici i due speciali sui miei due personaggi preferiti: Miria e Teresa.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

La storia è sempre un crescendo di eventi e combattimenti. Belli anche i due capitoli extra su Teresa e Miria.

 N.D.

Melany

Claire riesce ad ottenere preziose informazioni da Riful. Infine, due flashback interessanti su Teresa e Milia, a mio avviso i personaggi meglio caratterizzati di Claymore.

 N.D.


Altri Voti