logo AnimeClick.it

Ryu, il Ragazzo delle Caverne  2

Si concludono con questo secondo volume le avventure di Ryu, misterioso ragazzo dalla pelle bianca nato in un mondo che sembra la Terra della preistoria. Ryu deve affrontare mille avversita' nel suo viaggio alla ricerca della madre, l'unica che puo' aiutarlo a risolvere il mistero della sua nascita: oltre all'ossessivo Tirano, Ryu e' braccato anche da Taka e deve anche cercare di fuggire dalla repentina avanzata delle glaciazioni. Un finale sorprendente per un'opera che si collega indissolubilmente col capolavoro assoluto di Ishinomori, quel "La Strada di Ryu" che d/books e' orgogliosa di presentarvi come prossimo numero di questa collezione dedicata all'autore! Da non perdere anche i due manga che presentiamo in coda al volume e che rappresentano i due "prologhi" a Ryu disegnati da Ishinomori nei suoi primissimi anni di carriera!

Opera:  Ryu delle Caverne
Editore: D/Visual
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 20/10/2006
Prezzo: 8,30 €

Totale voti:   5  0  0


belvedere

Arriva la fantascienza, arrivano gli atlantidei, e arrivano pure due nuove storie anticipatrici a Ryu. Le storie riguardano: un cavernicolo molto inteligente un gruppo di ragazzini postguerra nucleare

 N.D.

riko akasaka

Ryu scopre le sue origini e Ishinomori ci offre la sua versione sul mito di Atlantide. Volume conclusivo di una storia appassionante e senza un momento di tregua per i personaggi e il lettore.

 N.D.

Evangelion0189

Spiazzante il colpo di scena finale, sebbene alcuni indizi sparsi dall'autore lasciavano presagire simili risvolti fantascientifici. La narrazione è fluida e di ottimo livello. Decisamente promosso!

 N.D.


Altri Voti