logo AnimeClick.it

Kiomaru  2

Dalle pagine del settimanale “Young Jump” arriva un nuovo manga d’ambientazione storica: “Niragi Kioumaru”. Una storia di samurai scritta da Arajin e disegnata dal talento nipponico Shinichi. “Vai, Kiomaru! Forgiare il metallo cosmico è il tuo destino!” Con queste parole il saggio maestro Gassan ha affidato al giovane discepolo il compito della sua vita: recuperare la potente materia prima piovuta dagli spazi siderali con la quale forgiare spade invincibili. Ma sulla sua strada Kiomaru ha già incontrato un inviato dello Shogun, che con ogni mezzo vuole impadronirsi prima di lui del metallo cosmico. Prosegue fra colpi di scena e incredibili combattimenti la serie scritta da Aladdin e disegnata dal talento nipponico Shinichi Sakamoto.

Opera:  Kiomaru - La spada delle stelle
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 05/10/2006
Prezzo: 4,00 €

Totale voti:   2  0  0


Biomega-Ro

Manga che continua ad essere ben fatto, nonostante delle ingenuità e delle semplificazioni estreme. Personaggi manichei. Ma comunque ben fatto. Soprattutto la ricerca delle sfere del drago eheheh volevo dire del metallo cosmico.

 14/01/2023

GianniGreed

Intrapeso il viaggio alla ricerca del metallo cosmico, Kiomaru comprende che c'è altra gente che come lui ne è alla ricerca. E lui dovrà combattere. A chiusura del volume c'è l'episodio pilota.

 N.D.