logo AnimeClick.it

Georgie  1

Australia, metà del XIX secolo. Georgie vive felice insieme alla madre e i due fratelli, Abel e Arthur. Ben presto però... Okay, dai, siamo seri, tutti conoscono la trama di LADY GEORGIE! L'eroina creata dalla divina Yumiko Higarashi (la disegnatrice di Candy Candy) non ha bisogno di presentazioni. È il classico dei classici, un must assoluto per ogni libreria shoujo degna di questo nome. MX ristamperà l'intera saga di LADY GEORGIE in 4 volumi deluxe identici alla favolosa edizione giapponese di Fairbell, curata dalla Igarashi in ogni singolo dettaglio. Per la prima volta in Italia LADY GEORGIE in formato originale giapponese senza ribaltamenti, con nuove traduzioni, sovracopertine da collezione e una novità unica al mondo: dalle 10 alle 12 tavole a colori per albo, dipinte dalla Igarashi appositamente per questa incredibile edizione.

Opera:  Georgie
Editore: Magic Press
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 29/03/2009
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   12  0  0


Miriam22

Dopo aver visto 1000 volte la serie anime, mi tuffo tra le pagine di questo manga, dai disegni meravigliosi, con lo scopo di leggerne la storia priva di censure. Introduzione spiccia, l'infanzia dei tre fratelli è parecchio riassunta, ma va bene così.

 01/01/2023

CloveRed

Bellissimi i disegni, Yumiko Igarashi le sue tavole sono piccole opere d’arte. La storia è molto drammatica, intensa e “pruriginosa”😅 Chi ama gli shōjo classici deve assolutamente recuperare quest’opera.

 29/06/2021

Himy86

Comincia così uno degli shojo più belli di sempre, indimenticabile! Ottima edizione della MX !!

 N.D.

Turboo Stefo

In un turbine di commedia e triste dramma prende vita una storia complessa: tre persone che amano la dolce Georgie, altrettante che la odiano. In tutto questo c'è anche il viaggio per scoprire il propio passato! Inaspettatamente intrigante!

 N.D.

micheles

Non si puo' parlare troppo bene di Georgie. Un must per gli appassionati dello shojo tradizionale. L'edizione e' buona come dicono.

 N.D.

TWINKLE

Un grande titano dello shojo nelle mie mani finalmente. L'inizio è abbastanza sbrigativo rispetto all'anime, Georgie cresce in poche pagine, i disegni della Igarashi divini e l'edizione sublime.

 N.D.

Shaoranlover

Tra le incontaminate steppe alle porte di Sidney seguiamo le vicende di Georgie e dei suoi fratelli Arthur e Abel, protagonisti di uno degli shoujo più celebri mai disegnati. L'edizione MX è superba.

 N.D.


Altri Voti