logo AnimeClick.it

Caro Fratello  2

Nanako Misonoo, appena giunta al Seiran Gakuen, una prestigiosa scuola femminile, comincia a competere per entrare a far parte del club elitario <i>Sorority</i>. Come ogni ragazza della sua età si troverà per la prima volta a dover affrontare l'amore, la passione e la paura per ciò che è nuovo. Invece di tenere un diario, preferisce scrivere delle lettere ad un ragazzo più grande (detto onii-sama in giapponese), confidandogli i suoi sentimenti e le sue paure. Il titolo dell'opera si riferisce all'intestazione di queste lettere.

Opera:  Caro fratello
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 01/08/1995
Prezzo: 2,10 €

Totale voti:   4  2  3


FelyC

Stessa cosa del primo volume. Delusa. La trama non si comprende appieno. Certe paranoie sono esagerate. I personaggi sembrano avere tutti problemi mentali. All'avanguardia per i tempi in cui è scritto il manga, nel trattare il tema dell'amore saffico.

 11/08/2023

Imperator

Continuano le vicende di Nanako e devo dire che è per ora è un manga brutto come pochi altri.

 14/06/2023

Arikitarukika

Una delle lettere di Takehiko viene intercettata dalla mamma di Nanako. La donna si reca da lui e così scopriamo che Takehiko e Nanako sono realmente fratelli/astri. Nanako scopre che Lady Miya e Saint -Just (Rei) sono sorelle.

 20/08/2020

brera85

Anche il 2 volume mi ha entusiasmata, bello assolutamente, la conclusione è un po' triste ma ci può stare

 N.D.


Altri Voti