logo AnimeClick.it

Caro Fratello  3

Nanako Misonoo, appena giunta al Seiran Gakuen, una prestigiosa scuola femminile, comincia a competere per entrare a far parte del club elitario <i>Sorority</i>. Come ogni ragazza della sua età si troverà per la prima volta a dover affrontare l'amore, la passione e la paura per ciò che è nuovo. Invece di tenere un diario, preferisce scrivere delle lettere ad un ragazzo più grande (detto onii-sama in giapponese), confidandogli i suoi sentimenti e le sue paure. Il titolo dell'opera si riferisce all'intestazione di queste lettere.

Opera:  Caro fratello
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 01/09/1995
Prezzo: 2,10 €

Totale voti:   3  3  2


FelyC

Finalmente si conosce qualcosa in più. Ma sempre lasciato in superficie. Ho sempre il dubbio su Rei e Kaoru se siano maschi. Finalmente hanno deciso di chiudere il club Sorority. Inutile, tossico e classista. Molti disegni potrebbero essere tagliati.

 11/08/2023

Imperator

Forse il numero più interessante perché comincia a succedere qualcosa, ma resta comunque insufficiente.

 19/06/2023

Arikitarukika

Nanako trascorre una giornata con Rei e inaspettatamente scopre che lei e Takashi sono fratelli. Lady Miya impone a Nanako di troncare ogni rapporto con Takehiko. Come fa Kaoru a conoscere Takehiko? E' forse arrivato il momento di sciogliere la Sorority?

 20/08/2020


Altri Voti



1