logo AnimeClick.it

Dragon Quest - La Grande Avventura di Dai  1

La serie narra le avventure di Dai, figlio del Cavaliere del Drago Baran e della principessa Soala di Arkeed, abbandonato sull'isola di Delmulin subito dopo la nascita ed allevato dal Kimendoshi Brass, un anziano mostro che lui chiama "nonno". La tranquillità dell'isola viene sconvolta quando Dai ha all'incirca 12 anni, prima da una banda di avventurieri che rapisce lo slime Gome, poi da un sacerdote corrotto che attenta alla vita della principessa Leona, giunta a Delmulin per una cerimonia d'iniziazione, ed infine da due scagnozzi del Comandante Supremo dell'Esercito Demoniaco Satana Hadler.

Opera:  Dragon Quest - The Adventure of Dai
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 01/11/1997
Prezzo: 2,10 €

Totale voti:   12  2  1


megna1

megna1

Dico la verità, mi aspettavo un nuovo Dragonball invece ho trovai un manga kodomo x bambini appena passabile. Niente a che vedere con il capolavoro di Toriyama.

 18/10/2018

Endry

É iniziato molto bene e senza troppe pretese. Sono proprio curioso di sapere ke tipo di avventure ci riserverà!

 N.D.

The Narutimate Hero

Un giovane protagonista dal cuore puro in un mondo che è Dragon Quest ma non s'ispira a nessun episodio della serie: le prime avventure, le prime battaglie, e il primo amore!

 N.D.

Kotaro

Un ragazzo con un grande sogno e un misterioso potere che lotta contro le ingiustizie in un mondo fantastico. Gli elementi per una grande avventura ci sono tutti anche in questi episodi pilota.

 N.D.


Altri Voti




1