logo AnimeClick.it

The Sacred Blacksmith  1

Quarantaquattro anni dopo la fine della terribile Guerra del Contratto, l’intero Continente porta ancora profonde cicatrici di quel conflitto, che ha visto esseri umani scendere a patti col demonio. Il Contratto col Diavolo è stato dichiarato fuorilegge, ma qualcuno ancora ne mostra i segni. Cecily scopre che impugnare una spada per proteggere qualcuno non è un gioco. Il primo scontro è fatale per la stessa arma ereditata dal padre, che si spezza contro l’ascia di un berserker completamente privo di controllo. Solo l’intervento del silenzioso Luke Ainsworth salva Cecily dalla morte, e quando la ragazza scopre che non si tratta di un cavaliere, ma di un semplice fabbro, desidera ottenere un’arma come quella. Ma Luke è legato a un’antica promessa…

Opera:  The Sacred Blacksmith
Editore: Ronin Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 31/07/2010
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   5  2  0


Kuro_coco

Adorando le storie di genere fantasy ho deciso di darci un occhiata e devo dire che i disegni sono la cosa che mi ha colpito maggiormente insieme all'ambientazione giustamente,... XD .

 07/08/2019

Xxx aka Skorpion

Storia e disegni semplici ma piacevoli, non male i tre personaggi principali, gli scontri e i mostri. Buone anche le gag.

 N.D.

Kid Icarus

Non mi ha convinto pienamente questo primo numero, disegni molto belli e idea di fondo davvero carina ma manca di quel certo "non so che" che ti fa divorare il volume, rischio noia dietro l'angolo

 N.D.

Swordman

L'inizio della storia. Più corposo e articolato rispetto all'anime. Buono il disegno ma che ancora si deve sviluppare.

 N.D.


Altri Voti