logo AnimeClick.it

Soul Eater  8

Secondo scontro tra BlackStar e Mifune, la guardia del corpo della piccola strega An e ora coinvolto con la gigantesca organizzazione Arachnophobia. Inoltre il grande ritorno di un personaggio che pensavamo fosse morto e una nuova missione per Death the Kid!

Opera:  Soul Eater
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 18/07/2010
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   14  0  1


Godaime Hokage

mi sembrava strano che Medusa morisse così facilmente... Eibon e Shinigami-sama sarebbero la stessa persona? 🤔

 12/06/2023

LaMelina

Purtroppo Medusa è tornata e vuole riportarmi il povero Crona sulla cattiva strada. Sia Black Star sia Death the Kid si mettono in mostra con i loro rispettivi combattimenti: stanno crescendo tantissimo. Kid poi arriva vicino a una verità...

 17/04/2023

white18

La battaglia tra mifune e black star è qualcosa di magico. Entrambi combattono per un ideale fisso nelle loro menti, due ideali diversi ma entrambi "giusti". Promosso.

 N.D.

Haruhi Suzumiya Gold Edition

Capitolo incentrato maggiormente su Kid e Black Star. Anche Medusa avrà un ruolo importante e sono curiosa di scoprire in che modo avrà intenzione di muoversi e sfruttare le persone che ha attorno.

 N.D.

Spirit Eater

Mifune Vs. Black star che bella battaglia! Carina anche la "nuova" medusa. Ultimo capitolo poco coivolgente...

 N.D.

JoEy

Nuovi sviluppi, Medusa torna non si sa come, in vita sotto forma di bambina; stesso discorso per la guardia del corpo Mifune che sembrava sparita dalla storia ma che ora ritorna nella trama del manga.

 N.D.


Altri Voti