logo AnimeClick.it

Mars  8

Opera:  Mars
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 01/08/2001
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   17  1  0


Shiva

Ho chiuso il volume con un senso di schifo totale, ma come si fa?! Mi fanno troppo arrabbiare tutti/e... Rei a volte è un c***** altre di una dolcezza assurda, non so se odiarlo o amarlo...A 'sto punto Makio sembra il più sano di mente e ho detto tutto XD

 03/01/2022

riko akasaka

Disprezzo la madre di Kira e le donnette che come lei pur di avere un uomo sacrificano i figli, Rei ha perfettamente ragione a inca***rsi! E dire che era stato così bello il momento "Se vuoi lo ricostruirò all'infinito. Anzi lo ricostruiremo insieme".

 08/10/2020

Arikitarukika

Il passato bussa alla porta di Kira. Aprire o no? Il rapporto tra Kira e Rei inizia a vacillare. La disperazione e il dolore per una ferita che non può rimarginarsi unisce i due ragazzi sempre più.

 29/03/2020

Arashi84

Kira e Rei affrontano, piuttosto male, il problema di Kira. Quello che mi piace della Soryo è che anche nel melodramma riesce a rendere i suoi personaggi dannatamente espressivi.

 21/08/2017

Ais Quin

Un volume volume oscilla costantemente tra il pathos e la soap opera, come spesso succede con gli shoujo drammatici. Non è esattamente da buttar via, ma nemmeno da osannare più del necessario.

 N.D.


Altri Voti