logo AnimeClick.it

Mars  9

Opera:  Mars
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 01/11/2001
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   17  1  0


Shiva

Peccato, speravo che Kira si trasformasse in un Makio 2, quello zozzo se lo meritava... Rei, non puoi dormire e basta con lei per una notte? Ma per cortesia... il finale mi deprime un po', il discorso di Kira è triste... boh certe cose non mi vanno giù

 03/01/2022

riko akasaka

Rei ha mollato giustamente Kira ma non riesce a voltar pagina e torna da lei (poveraccio), ci vorrà un'aggressione per far capire a Kira che il suo posto non è più con quell'egoistona della madre.

 08/10/2020

Arikitarukika

Lasciarsi per poi ritrovarsi. Sentimenti profondi da condividere insieme. Uno shock da superare e una scintilla d'amore d'aiuto al rapporto dei due giovani. "Il vero posto per me è solo questo!"

 29/03/2020

Arashi84

Kira e Rei si lasciano ma poi tornano assieme ma poi lei pone male la sua fiducia nel patrigno me poi quasi lo ammazza... però alla fine forse qualcosa di buono c'è in tutto ciò...

 21/08/2017

Ais Quin

Un volume piuttosto fiacco, proprio laddove si sarebbe dovuto scandagliare più a fondo le opportunità offerte dall'arco narrativo in questione. E adesso con cosa riempirà la Soryo i volumi restanti?

 N.D.


Altri Voti