logo AnimeClick.it

Mars  15

Opera:  Mars
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 15/05/2003
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   16  2  0


Shiva

Mah, finale poco soddisfacente, pensavo mi emozionasse di più. Soluzioni troppo di comodo per certe cose e poco approfondimento per altre. Loro due insieme ormai mi lasciano tiepida, peccato perché all'inizio mi piacevano molto!

 10/01/2022

riko akasaka

E dopo tante sfighe finalmente un sudatissimo happy ending! Ho sempre trovato d'impatto l'intermittenza delle scene della festa con quelle dell'accoltellamento. Finisce Mars e Rei per me resterà sempre il protagonista shojo + figo e + tutto di sempre! XD

 15/10/2020

Arikitarukika

L'imprevisto è dietro l'angolo ma le difficoltà aiutano a crescere. Un dipinto che unisce sentimenti trasparenti. Un conforto paterno per una coppia che combatte e corre qualunque cosa li attenda.

 29/03/2020

Arashi84

Con un'ultima botta di sfiga allucinante si arriva al finale. Un lieto fine che sa tanto di romanzato ma che regala la felicità ad un coppia che ha combattuto coraggiosamente. Ottimo shojo manga.

 22/08/2017

Ais Quin

Un lieto fine sudato e, a mio modesto parere, non molto coerente con il resto dell'opera, che di certo non brilla per gaiezza. Comunque sia, "Deo Gratias".

 N.D.


Altri Voti