logo AnimeClick.it

Paradise Kiss  1

Non possiamo più aspettare! Il seguito di CORTILI DEL CUORE di Ai Yazawa è troppo bello e gli appassionati italiani devono poterne godere al più presto anche se, in Giappone, la serie non è ancora terminata! Ecco quindi a voi il primo numero di PARADISE KISS, le nuove avventure di Mikako Koda, Tsutomu Yamaguchi e di tutti i giovani personaggi introdotti nel gran finale di CORTILI DEL CUORE: Arashi, Hiroyuki, Miwako e Sieji Kisaragi! Ciliegina sulla torta: per festeggiare il lieto evento, Planet Manga vi propone quest'opera nel formato gigante in cui è apparsa l'edizione giapponese! Correte a prenotarlo perché questo numero di MANGA TOP andrà a ruba come gli abiti della Happy Berry!

Opera:  Paradise Kiss
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 28/08/2001
Prezzo: 2,30 €

Totale voti:   9  0  0


Arikitarukika

Uno scantinato avvolto da un profumo dolce e misterioso, un vecchio bancone, un tavolo da biliardo e tre macchine da cucire per un gruppo di stilisti alla ricerca di una modella.Benvenuta in Parakiss!

 01/05/2020

GeassOfLelouch

E parte il "seguito" di Cortili del Cuore con i figli dei personaggi della serie madre che fan da co-protagonisti insieme a Yukari una ragazza che si imbatterà in questi strani ragazzi

 N.D.

saranaike

Yukari è un gran personaggio

 N.D.


Altri Voti