logo AnimeClick.it

Paradise Kiss  4

E il seguito di CORTILI DEL CUORE è di nuovo con voi! Ricordate le premesse di questa serie? I protagonisti sono un nuovo gruppo di stilisti in erba che studiano all’istituto d’arte Yazawa: Joji, Miwako (che è poi la sorella di Mikako Koda), Isabella, e Arashi, ovverosia l’atelier Parakiss. Questi “bizzarri figuri” hanno praticamente rapito una studentessa dell’Istituto Seiei, Yukari Hayasaka, e adesso la stanno… trasformando in una di loro! E pensare che, prima di conoscerli, Yukari non aveva in mente che lo studio e, al massimo, quel Tokumori tanto carino: adesso, invece, si è messa in testa di poter essere la modella per la prossima sfilata della Parakiss alla gara annuale dello Yaza. Ma, soprattutto, è fortemente convinta di riuscire a diventare… l’unico amore di Joji! Questo elegantissimo ragazzo, vero e proprio cervello creativo della Parakiss, l’ha infatti stregata con le sue attenzioni, e adesso sembra che Yukari non pensi ad altro che a lui. Di Ai Yazawa, l’autrice di ULTIMI RAGGI DI LUNA e NANA (dal mese prossimo su MANGA LOVE).

Opera:  Paradise Kiss
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 11/03/2002
Prezzo: 2,50 €

Totale voti:   9  0  0


Arikitarukika

"E' tutto a posto, non posso arrendermi anche se i miei genitori mi abbandonano, anche se il resto del mondo non ha bisogno di me. Una cosa è certa: io sono ancora qui!"

 01/05/2020

GeassOfLelouch

Continua la vita della nostra Yukari che decide (incosciente!) di scappare di casa per inseguire un sogno e una vita che non sa bene cosa saranno. Hiroyuki si preoccupa per lei ma la madre non si fa s

 N.D.

saranaike

il personaggio di Yukari si fa sempre più interessante

 N.D.


Altri Voti