logo AnimeClick.it

Slam Dunk  4

L’incontro tra Shohoku e Ryonan, il primo a cui Hanamichi partecipa, e’ cominciato, e non e’ solo il confronto tra due grandi team, ma anche un’estensione del duello personale tra Moichi Taoka, l’allenatore del Ryonan, e il suo amato/odiato maestro Anzai. Hanamichi finalmente ha l’occasione di entrare in campo, ma non sembra ancora del tutto pratico del regolamento, in particolare di quella sezione che vieta di prendere a cazzotti giocatori e allenatori avversari…

Opera:  Slam Dunk
Editore: D/Visual
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 13/06/2010
Prezzo: 7,90 €

Totale voti:   9  1  0


Turboo Stefo

Prosegue l'avvincente partita mentre si esalta il senso di rivalità che alimenta lo spirito di squadra! Più azione e meno commedia, seppur esilarante come sempre!

 N.D.

SteSteSte

SteSteSte

Scopriamo le rivalità sul campo e sulle panchine. La partita si protrae un po' troppo e quando la tensione è alle stelle, un minuto apparentemente interminabile rende il tutto poco credibile.

 N.D.

JoEy

La partita entra nel vivo, i momenti morti sono inesistenti, grande pathos, manca solo un minuto alla fine!

 N.D.

.:FlygonX:.

Arriva finalmente il debutto di Hanamichi in una partita ufficiale, tra tensione e tentativi di mettersi in mostra, lo Shohoku riesce incredibilmente a rimontare il terribile Ryonan.

 N.D.

morich

Volume tutto incentrato sulla partita, reso divertente da Hanamichi che entra per la prima volta in campo.

 N.D.


Altri Voti